Torino Tassa Di Soggiorno PNG

Torino Tassa Di Soggiorno
PNG
. La tassa di soggiorno a torino è in vigore dal 2 aprile 2012 ed è calcolata in base alle varie tipologie ricettive, tenendo conto dei vari servizi offerti. Torino è la città italiana che segnerà l'aumento maggiore di turisti nel 2023 rispetto al 2019.

Vacanze estive a Melissa: niente tassa di soggiorno anche ...
Vacanze estive a Melissa: niente tassa di soggiorno anche … from www.ilcirotano.it

La tassa di soggiorno nelle strutture ricettive torinesi aumenterà mediamente di 50 centesimi al giorno a partire dal 1° ottobre prossimo. No, non ci sarà nessun aumento obbligato. Residence hotel torino uno torino mirafiori lingotto.

Lo ha deciso il consiglio comunale, votando una delibera proposta dalla giunta e presentata in aula dall'assessore sergio rolando, che di fatto ha prolungato il periodo inizialmente stabilito.

Lo prevede una delibera della giunta, che ha avuto l'approvazione del consiglio comunale, favorevole alla richiesta formulata da varie associazioni di operatori dell'accoglienza alberghiera, a fronte delle difficoltà causate dall'emergenza. Da una parte le necessità economiche all'epoca della crisi, dall'altra gli investimenti per l'attrattività di una grande città. Di tino mantarro | fotografie di: E' applicato un supplemento di € 5,00 per persona a notte (non applicabile ai bambini entro i 12 anni), fino ad un massimo di 7 giorni di permanenza consecutivi.

Published
Categorized as interioz

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *